Pavimenti e Rivestimenti Palermo

C.R. Ceramiche lab srl design experience

Tutto su di noi

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: l’azienda

Nasce dalla passione per tutto ciò che ruota intorno alla casa, C.R. Ceramiche lab srl si rivolge a una clientela alla ricerca di arredamenti e accessori che, oltre a svolgere al meglio la loro funzione, siano progettati e realizzati per essere confortevoli ed eleganti. L’azienda propone arredi per il bagno, sanitari e rivestimenti per ambienti con la garanzia di chi ha capitalizzato l’esperienza di anni di attività per offrire alla clientela, sempre più esigente, soluzioni personalizzate. L’offerta spazia così dai piccoli ambienti come cucine in muratura e bagni, a intere pavimentazioni per interno ed esterno, dalla progettazione e realizzazione del nuovo concetto di sala da bagno (o spa), inteso come ambiente per il benessere e il relax, all'essenzialità delle nuove tendenze di arredamento.

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: arredo bagno

Oltre ad assolvere una funzione precisa, il bagno oggi è anche un luogo di relax. Il negozio propone tante idee per un bagno di comodo e funzionale, tra mobili, accessori, sanitari, pavimenti e rivestimenti Palermo. Le soluzioni proposte presso lo showroom provengono dalle più prestigiose ditte del settore, attente alle mode e alle tendenze, e pronte ad offrire un bagno con tutti i comfort. Sia in ampi spazi sia in spazi più ridotti, il bagno deve proporsi come un tempio di benessere privato, tra le pareti di casa, grazie a possibilità di configurazione quasi illimitate. Tra i marchi prodotti per l’arredo bagno sono Arbi, Avila Dos, Cipì, Compab, Hafro, Il Ducato, La Bottega di Mastro Fiore, Rab, Samo, TDA Box Doccia, Stilhaus, The Art Ceram.

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: le proposte dell’assortimento

Per esaltare la bellezza della stanza,il negozio di arredo bagno propone pavimenti e rivestimenti Palermo di tutti i formati e delle principali e più apprezzate aziende del settore: piastrelle in pietra naturale, di grande formato, in calde tonalità terracotta. Tra i marchi proposti per pavimenti e rivestimenti: Ceramica Alta, Tonalite, Monopole, Cir, Savoia, Sil Ceramiche, Blu Style, Keradom, CRZ64 e molti altri.

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: rubinetteria 

Il negozio propone una vasta gamma di rubinetteria da quella classica a quella high tech, di design e grandi prestazioni. Esteticamente bella e armoniosa, è disponibile in diverse soluzioni stilistiche, e consente di far risparmiare tanta acqua dimezzandone l’impiego senza diminuire il comfort, tramite limitatore di portata, aeratore per mescolare aria e acqua e regolatore di flusso e temperatura. Disponibili anche soffioni doccia a led per la cromoterapia e High Tech, in grado di erogare, attraverso ugelli autopulenti, l'acqua in modo stabile per effetti pioggia, cascata e getti sferzanti modificabili a seconda delle proprie esigenze per un’esperienza di doccia mutevole. Tra i marchi di rubinetteria proposti: Zazzeri, Giulini, Hergon Tender Rain, Keller, Ritmonio, Tres, Valsir, Webert, Calflex, Aquaviva, Nicolazzi, Zipponi.

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: la scelta dei sanitari

Presso lo showroom è disponibile un'ampia scelta di sanitari sospesi, filomuro e tradizionali in ceramica e in resina per arredare il bagno oltre a pavimenti e rivestimenti Palermo. Eterni, sia per gusto estetico sia per durata, i sanitari in ceramica, così come i lavabi e le vasche da bagno, sono resistenti, salubri, non scolorano nel tempo e antibatterici. Inoltre supportano pesi elevati e sono disponibili in diverse tipologie e stili. I sanitari in resina richiedo invece una manutenzione più attenta e prevedono un costo più elevato, ma offrono soluzioni e forme estetiche più varie. Marchi di sanitari disponibili: The Art Ceram, Ceramica Cielo, Faleri, GSI Ceramiche, Nero Ceramica, Rak, Scarabeo, CSA box doccia, Idea, Lacus, Valdama, Arblu.

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: partner

I numerosi partner consentono a C.R. Ceramiche lab srl di arredare il bagno, la cucina e di proporre pavimenti e rivestimenti Palermo sia per interni sia per esterni in diversi stili come country, rustico, classico, moderno ed etnico, con un occhio sempre attento al binomio qualità/prezzo. Tra i grandi marchi italiani proposti dall’azienda non possono mancare le pavimentazioni e i rivestimenti Monopole, Cir, Blu style, Ceramica Alta, e Savoia. Arredi bagno The Art Ceram, Cipì, Il Ducato, Samo e Stilhaus. Rubinetterie Giulini, Keller, Aquaviva e Nicolazzi. Sanitari Ceramica Cielo, GSI Ceramiche, Nero Ceramica, The Art Ceram e Idea. Pietra d'arredo Artesia, Cave Gontero. Per maggiori informazioni sui prodotti disponibili presso il negozio, si invita a visitare il sito web www.pavimentierivestimenti.palermo.it.

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: ceramica e gres porcellanato

Per il bagno, il negozio propone infinite soluzioni per pavimenti e rivestimenti Palermo in ceramica, gres porcellanato, legno trattato, pietra naturale, resina e mosaico. Soluzioni eterogenee e abili nel generare un bagno ricco e scenografico, ma ugualmente in grado di offrire un ambiente salubre, piacevole sotto il punto di vista estetico e funzionale. Tra le novità la ceramica finto legno, i mosaici per decori splendidi da ammirare di stile raffinato ma anche industrial e country. Impermeabile, inattaccabile dalle muffe e dai batteri, antiscivolo, il gres porcellanato può regalare al bagno un effetto legno o cemento e cotto, grazie a speciali lavorazioni.

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: collezioni di arredo bagno

Disponibili collezioni di arredo bagno in laccati (lucidi, opachi, opachi gessati e metallizzati), marmi tecnici e naturali, con finiture madreperlate, mobili con struttura in legno (rovere, teck, noce povera e noce normale, ciliegio e moltissimi altri) e vetreria (per specchi, vetrinette ma anche lavabi in vetro trattato che non lascia aloni e macchie di calcare e con disegni artistici). Chi è alla ricerca di arredi classici ma non scontati, da C.R. Ceramiche lab srl troverà mobili dalle forme eleganti ed armoniose che richiamano le toilette settecentesche delle nobildonne ma allo stesso tempo attuali e con materiali d'altissima qualità, in svariati colori: dal bianco, al mogano al viola. Non mancano collezioni pensate per e esigenze di salva spazio, ergonomiche e con linee pensate per essere adattabili in ogni ambiente.

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: pietra d’arredo

Nobile e antica, la pietra in bagno può essere usata al naturale, così come viene estratta dalle cave, oppure ricostruita. Più costosa, la pietra naturale è una scelta di grande pregio, in grado di regalare effetti stilistici molo eleganti a pareti, pavimento, top, vasche. Presso il negozio di assortimento pavimenti e rivestimenti Palermo sono disponibili la pietra Leccese, l’Ardesia, graniti e marmi. La caratteristica principale della pietra naturale risiede nella natura grezza: un bagno rivestito in pietra naturale è un bagno unico. Più economica, la pietra ricostruita sa comunque regalare piacevoli effetti ottici. Si tratta di blocchetti che presentano uniformità nelle misure, nella forma e nella superficie. Nei bagni, le pareti di pietra rispondono a canoni di salubrità, in quanto la pietra è un materiale che respira. Complessa è però la pulizia, in quanto il materiale è irregolare. Marchi proposti: Artesia, Mathios Stone, Tam, Imso.

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: sala da bagno

Oggi il bagno non è più solo un ambiente funzionale riservato, ma una vera e propria sala da bagno da mostrare, nella quale le soluzioni d’arredo scelte devono rispondere anche a una precisa filosofia di relax e comfort del proprietario. Al pari di alte stanze, deve essere un luogo in grado di conquistare chi al termine di una lunga e stressante giornata torna a casa e sente la necessità di ritemprarsi non in una comune vasca da bagno o sotto una semplice doccia, ma, come in un tempio di benessere, desidera sentirsi coccolato dal, in una combinazione accattivante di pavimenti e rivestimenti Palermo e complementi di arredo per bagno e caldi accessori e mobili capace di un'atmosfera speciale.

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: come realizzare un bagno comfort

Serve spazio per realizzare un bagno comfort. Tuttavia, grazie alle numerose soluzioni d’arredo bagno disponibili presso il negozio, anche pochi metri quadrati possono riservare delle sorprese, permettendo la realizzazione di una preziosa sala da bagno. L’area doccia deve poter regalare un fantastico effetto pioggia, se c’è spazio per una vasca, questa, oltre a essere bella e dotata di funzione idromassaggio, deve essere free-standing. Il lavabo deve disporre di superficie d'appoggio, abbinabile a un grande specchio o a un armadietto a specchio. Le luci dello specchio chiare e calde, mentre il resto dell'illuminazione della stanza più soffusa. Ceramiche da bagno, sanitari e mobili arredo bagno devono avere un design abbinabile e armonioso.

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: decorare la stanza da bagno

Articoli in legno, armadi, sgabelli, elementi di design, tende in tessuto decorativo, eleganti scaldabagno sospesi (utili anche come porta teli da bagno sempre caldi e asciutti) per creare un'atmosfera piacevole nel bagno comfort. Il negozio propone molte idee e soluzioni per trasforma il proprio bagno in un’oasi benessere personale, magari da completare con un vaso e una bella pianta. Diverse le collezioni a disposizione nello showroom di Palermo per il bagno per arredare in stili diversi il bagno comfort con mobili e ceramiche da abbinabili alla perfezione. Disponibile anche un’ampia scelta di pavimenti e rivestimenti Palermo, vasche con idromassaggio, rubinetterie di design ricercato e raffinato, classiche e moderne. 

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: bagno senza barriere architettoniche

Per garantire il massimo comfort, rivolgendo nello stesso tempo uno sguardo al futuro, l'assenza di barriere architettoniche può essere un elemento da considerare in fase di progettazione del bagno. Dei sanitari per disabili si contraddistinguono per speciali migliorie, come l'assenza di soglie e ampi spazi per una grande libertà di movimento, una doccia ampia a livello del pavimento per entrare e uscire senza problemi, pratiche e discrete maniglie nell'area del lavabo, del wc, del bidet o nella vasca. Per comodità anche il lavabo può essere spostato verso il basso, con ampie superfici di appoggio. Tutti gli accessori e gli arredi per un bagno senza barriere proposti da C.R. Ceramiche lab srl sono eleganti e di design, in grado di armonizzarsi fra loro e con il desiderio di una sala da bagno comfort.

C.R. Ceramiche lab srl pavimenti e rivestimenti Palermo: come arredare un bagno piccolo

Bagno piccolo, grande sfida. Presso il negozio sono disponibili numerose configurazioni e idee d'arredo innovative per arredare e rendere confortevole anche un bagno angusto. In questo caso, l'idea e la volontà di benessere devono essere riposti in piastrelle grandi, un bello specchio, una doccia che si estenda fino al pavimento con uno speciale soffione relax, cabina in vetro e pavimento per doccia in acrilico, Quaryl o ceramica per poggiare i piedi in sicurezza. Il poco spazio a disposizione deve essere sfruttato in verticale: armadietti a colonna in colori chiari e con prese di corrente integrate e mensole da bagno si devono integrare alla perfezione senza sovraccaricare la stanza. Anche accessori dello stesso stile, come scatole e vasi, sono efficaci soluzioni d'arredo. Presso il negozio è possibile scegliere anche tra numerose soluzioni d'arredo pratiche e allo stesso tempo salva spazio come un piccolo lavabo o un WC compatto.

Espandi
Palermo

90100 - Palermo (PA) Sicilia
V. Della Resurrezione, 108/110
Distanza dal centro: 6,60 Km
Telefono: 0916721900
Partita IVA: 05075330828
Responsabile trattamento dati: Caravella Rosalia